Cerca

SAN FRANCESCO. Tutti a Innsbruck per un week end dedicato al mondo della bici

SAN FRANCESCO. Tutti a Innsbruck per un week end dedicato al mondo della bici

In occasione dei Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada in programma a Innsbruck il 29 e 30 settembre, il Velodromo Francone organizza un viaggio nella capitale del Tirolo.

Una due-giorni dedicata sia agli appassionati di ciclismo sia a quanti desiderano semplicemente godere del fascino una delle più incantevoli realtà delle Alpi.

Il programma prevede, sabato 29 settembre, la partenza in pullman di buon’ora da San Francesco al Campo, l’arrivo nei dintorni di Innsbruck per l’ora di pranzo e la sistemazione in albergo. Poi, dopo il pranzo libero ci sarà la possibilità di visitare le Miniere d’argento di Schwaz e la città. Per chi lo desidera, ci sarà il trasporto a Innsbruck per assistere ai Mondiali su strada Donne. Quindi, cena in albergo e pernottamento.

Domenica 30 settembre, colazione in albergo, trasferimento a Innsbruck e giornata libera per assistere ai Mondiali su strada Uomini o visitare il centro storico della città. Nel tardo pomeriggio, rientro a San Francesco al Campo. La quota di partecipazione è di 195 euro.

Per ragioni organizzative – fra le quali la difficoltà di trovare ospitalità nei alberghi della zona in prossimità di un evento così importante e per giunta al termine della stagione estiva – le adesioni devono pervenire entro e non oltre sabato 5 maggio (il viaggio si svolgerà con un numero minimo di 30 partecipanti).

Per informazioni e iscrizioni basta scrivere alla mail del Velodromo Francone info@ciclistica.org oppure contattare Luciano (tel. 348.6082133 - luciano.francone@gmail.com) o Silvia (tel. 340.6208640 - fassio.silvia@gmail.com).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori