AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Ottobre 2017 - 11:25
E’ stato ufficialmente inaugurato il nuovissimo campo della palestra delle Scuole Medie di Nole.
Davanti ai Sindaci di Nole e Ciriè, Luca Bertino e Loredana Devietti, la dirigenza della Cerealterra Cirié ha presentato al pubblico dei fedelissimi il parquet che ha sostituito la vecchia pavimentazione.
E’ stata, questa, l’occasione per conoscere da vicino anche il Roster della Pallacanestro Cirié, ormai prossima all’inizio del Campionato di Serie C Gold ed impegnata nell’amichevole contro la PMS Moncalieri. 51-76 il risultato finale a favore degli ospiti che disputeranno, invece, il Campionato di Serie B.
Un caloroso ringraziamento da parte della Pallacanestro Cirié alle autorità locali ed al folto pubblico intervenuto.
L’appuntamento con il pubblico di Nole per la prima di campionato è fissato per il 7 ottobre alle ore 21, contro il Basket Rosmini. Il roster che ha a disposizione coach Massimo Cibrario Sent è di tutto rispetto e garantisce una stagione da protagonista. A difendere i colori ciriacese scenderanno in campo Mattia Savoldelli, Andrea Buri, Stefano Visconti, Marco Berta, Ares Fiore, Valerio Lentini, Daniele Perino, Matteo Colombano, Simone Cresto, Davide Marchis, Alberto Vercellino, Daniele Martoglio, Denis Anglesio e Guglielmo Viano.
Luca Graniello ricoprirà il ruolo di assistente coach, mentre Nicola Griglione è il preparatore atletico della squadra
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.