AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Luglio 2017 - 11:42
E’ accaduto nei giorni scorsi tra Torino e Leini. Protagonista una 28enne di Rivara, Maddalena Rolle, arrestata dai carabinieri di Leini con l’accusa di evasione.
La donna era stata sorpresa a rubare delle lattine di birra dagli scaffali del “Pam” di via Europa. Ad accorgersene sono stati gli stessi addetti alla vendita, che hanno subito allertato la vigilanza privata presente nel supermercato ma anche gli agenti della polizia municipale.
I civich si mettono subito sulle tracce della donna, riuscendo a intercettarla alla fermata dell’autobus Gtt “46” di via Torino e a braccarla.
"Cosa volete da me? Non ho fatto niente. Lasciatemi stare, voglio tornare a casa", avrebbe gridato la donna agli agenti. Nel frattempo, alla fermata di via Torino sono arrivati anche i carabinieri, chiamati in supporto visto l’evidente stato di alterazione della 28enne, che in pochi istanti passava dalla tranquillità ai momenti di rabbia e persino di pianto.
E la situazione in pochi minuti precipita e dalla denuncia per furto si passa al nuovo arresto per evasione. I carabinieri infatti, dopo aver controllato al terminale i dati della donna, scoprono come la Rolle dal 22 giugno scorso era sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per un precedente reato commesso alcuni anni fa, più precisamente per furto aggravato in concorso. Pena che stava scontando in un’abitazione di Torino, da dove è fuggita per fare alcune commissioni, fra cui un po’ di spesa.
La 28enne è stata così portata al carcere “Lorusso-Cutugno” delle Vallette a Torino in attesa del processo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.