AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Luglio 2017 - 12:30
Irene e Giorgio Tuccillo
Sono Irene e Giorgio Tuccillo i due reginetti della città. Due fratelli, lei ha 14 anni e lui 17. La sfilata si è svolta in piazza della Libertà, sotto il patrocinio della Union Model e tra i tavoli della pizzeria Blanco.
Non sono mancate le sfilate di moda con i bambini e lo spettacolo di danza. Tutto è bene ciò che finisce bene, dopo un primo rinvio per il maltempo. Far sfilare i concorrenti sulla piazza ha accontentato tutti ed è stata comunque una bella serata, ma la scenografia non era la stessa dei Gran Galà da sempre organizzati dal patron Francesco Nocerino.
Il pubblico settimese è abituato da anni ad altre prospettive di spettacolo: il palco e la passerella, danno un tocco d’emozione in più ai concorrenti e al pubblico. I tempi sono cambiati, è vero, ma Nocerino continua a rivendicare la sua “creatura”. “Il prossimo anno sarà la trentesima edizione e la organizzerò io – commenta il patron - . Settimo merita un Gran Galà con passerella, palco, impianto luci e audio. Io amo questa manifestazione e l’ho difesa sempre. Nelle ultime due edizioni, mi sono affidato all’agenzia Union Model con cui collaboro da tanti anni ma, anche se trascorro tanto tempo al mare, sono sempre un settimese e la manifestazione resta mia”. Anche la selezione dei candidati sarà effettuata con le solite modalità, coinvolgendo soprattutto i ragazzi settimesi che avrano voglia di mettersi in gioco e di vivere una settimana indimenticabile, tra prove e sfilata sotto le stelle. Intanto, festeggiamo Miss Irene e Mister Giorgio. Fratelli anche di fascia.
S.V.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.