AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Giugno 2017 - 17:41
Parla venariese la “StraVenaria”, la corsa podistica organizzata dall’associazione “Gli Amici di Giovanni onlus” con il patrocinio del Comune e la preziosa collaborazione della Pro Loco, dell’Atletica Venaria, FreeBike e della Nordic Walking Venaria.
Quattrocentoventotto gli atleti per la gara competitiva da 10 km, valida per il circuito Uisp. A livello maschile, vittoria per Fabio Salaro (Atletica Venaria), mentre tra le donne a vincere è stata Maria Rosa Erario (Podistica Leini), con Patrizia Signorino (Atletica Venaria) al secondo posto.
Nella categoria Esordienti maschile “A” tripletta per l’Atletica Venturoli Borgaro, con Yuri Gianusso, Riccardo Luderin e Omar Lorenzo Lazaar. Nella 500 metri esordienti “A” femminile, secondo posto per Martina Spanò.
Nella mille metri Ragazzi, secondo e terzo posto per Lorenzo Allera e Fabrizio Magnacca dell’Atletica Venturoli
Nei 1.200 metri Cadetti, secondo e terzo posto per Stefano Causin e Dario Scorza dell’Atletica Venaria
Nei 1.200 metri Cadette, primo e secondo posto per Lidia Favarò e Kimleang Filipozzi dell’Atletica Venaria.
Nei 2.400 metri Allieve, primo posto per Elena Quaceci (Venturoli), secondo e terzo posto per Alessia Frasconà e Giulia Solenni (Atl. Venaria).
Nella Esordienti Maschile “C”, tris sempre per la Venturoli, con Ntadjoba Menkai Fongue, Jacopo Gianusso e Nicolò Sancineto.
Per la gara di società, vittoria per l’Atletica Venaria, secondo posto per l’Atletica Venturoli.
Al termine premiazioni per tutti, alla presenza del presidente degli Amici di Giovanni, Francesco Procopio, e dell’assessore allo Sport, Antonella d’Afflitto. In settimana verrà poi resa nota la quota devoluta in beneficenza: un euro ad iscrizione verrà devoluto al progetto “Adottiamo una famiglia venariese” per le famiglie meno abbienti della Reale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.