AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Aprile 2017 - 12:12
La scorsa domenica si è svolta a Santena la terza gara interregionale Piemonte-Liguria di Twirl for fun (Twirl per divertimento), dove grande protagonista è stata l’associazione “Twirling Venaria Les Papillons”.
Guidate dal tecnico Manuela Gerenio, con la collaborazione di Martina Gerenio, sono state quattordici gli atleti dai 6 ai 12 anni che hanno partecipato alla gara, ottenendo importanti risultati.
Tre medaglie d’oro con i bravissimi Alessia Di Marco nel “Corpo Libero cadetti 2009” e Elisa Massari e Simone Massari negli “Individuali cadetti All Star”.
Sedici invece le medaglie d’argento, delle quali sette nel “Corpo Libero” con Alessandra Marmo, Simone Massari, Elisa Massari, Matilde Castroreale, Alice Chiodo, Nicastro Sophia e Ginevra Esposito. Altre sei negli “Individuali” con Rebecca Revello, Alessandra Marmo, Matilde Castroreale, Alessia Di Marco, Ginevra Esposito, Tommaso Correnti e altre due con il duo composto da Alessia Di Marco e Alessandra Marmo e quello con Sophia Nicastro e Alice Chiodo.
Infine quella col team composto dagli atleti Gaia Liccardo, Alice Nicastro, Alessandra Marmo, Ginevra Esposito, Alessia Di Marco e Filippo Castroreale. Sette invece quelle di bronzo, di cui cinque nel corpo libero con Rebecca Revello, Gaia Liccardo, Alice Nicastro, Noemi Trisorio e Filippo Castoreale. e due nel “Duo” composti da Filippo Castroreale Filippo e Noemi Trisorio e quello composto da Gaia Liccardo e Alice Nicastro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.