Cerca

VENARIA. Tassone commissario del Carroccio

VENARIA. Tassone commissario del Carroccio

Tassone, Baffico, Lo Cocco e Cerrini

Dopo mesi di assoluto immobilismo, qualcosa si muove nella Lega Nord di Venaria. Nei giorni scorsi, Fabio Tassone è stato nominato commissario di sezione, prendendo le redini del partito dopo le dimissioni per motivi lavorativi di Andrea Cerutti, ex segretario cittadino.

Tassone, 33 anni fra poche settimane, di professione spedizioniere doganale, è consigliere della Circoscrizione “5” a Torino per il secondo mandato consecutivo. Un’esperienza, quella torinese, iniziata a 27 anni, dopo una lunga militanza nel Movimento Giovani Padani e dopo anni passati a “vivere” la realtà venariese, dove ha molti amici ed è ben radicato sul territorio.

L’imperativo di Tassone è quello di “tornare ad essere ben presenti a Venaria, stando al fianco dei cittadini e cercando di risolvere le loro problematiche pur essendo fuori dal consiglio comunale, non avendo un nostro vero rappresentante all’interno. E per farlo avrò bisogno di ogni singolo militante, compreso lo stesso Cerutti che, seppur il lavoro lo abbia portato a non poter più ricoprire questo importante incarico, rimane sempre una pietra miliare di questa sezione”.

Poi, in seconda battuta, il secondo compito del neo commissario sarà quello di cercare il successore di Cerutti: “Ho accettato di fare il commissario perché amo la Lega Nord ed amo Venaria. Ma non starò qui in eterno. Questa sezione ha bisogno di un segretario che sia venariese e che conosca ogni sfaccettatura di questa città”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori