AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2017 - 15:07
Tassone, Baffico, Lo Cocco e Cerrini
Dopo mesi di assoluto immobilismo, qualcosa si muove nella Lega Nord di Venaria. Nei giorni scorsi, Fabio Tassone è stato nominato commissario di sezione, prendendo le redini del partito dopo le dimissioni per motivi lavorativi di Andrea Cerutti, ex segretario cittadino.
Tassone, 33 anni fra poche settimane, di professione spedizioniere doganale, è consigliere della Circoscrizione “5” a Torino per il secondo mandato consecutivo. Un’esperienza, quella torinese, iniziata a 27 anni, dopo una lunga militanza nel Movimento Giovani Padani e dopo anni passati a “vivere” la realtà venariese, dove ha molti amici ed è ben radicato sul territorio.
L’imperativo di Tassone è quello di “tornare ad essere ben presenti a Venaria, stando al fianco dei cittadini e cercando di risolvere le loro problematiche pur essendo fuori dal consiglio comunale, non avendo un nostro vero rappresentante all’interno. E per farlo avrò bisogno di ogni singolo militante, compreso lo stesso Cerutti che, seppur il lavoro lo abbia portato a non poter più ricoprire questo importante incarico, rimane sempre una pietra miliare di questa sezione”.
Poi, in seconda battuta, il secondo compito del neo commissario sarà quello di cercare il successore di Cerutti: “Ho accettato di fare il commissario perché amo la Lega Nord ed amo Venaria. Ma non starò qui in eterno. Questa sezione ha bisogno di un segretario che sia venariese e che conosca ogni sfaccettatura di questa città”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.