Cerca

PIOSSASCO. Pirati strada: coinvolti in incidente scappa, ricercato

PIOSSASCO. Pirati strada: coinvolti in incidente scappa, ricercato

Carabinieri

E' caccia al pirata della strada, un cittadino straniero, che ieri sera è fuggito dopo che con la sua auto è stato coinvolto in un incidente stradale lungo la provinciale 6 di Piossasco, nel Torinese. Due i veicoli coinvolti, uno dei quali ribaltatosi. I feriti, due, sono stati trasportati al San Luigi di Orbassano e al Cto di Torino. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Piossasco e di Orbassano.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Renault Clio, guidata da una ragazza di 21 anni residente a Piossasco (Torino), e una Volkswagen 'Sharan' con targa francese. L'uomo fuggito, alla guida di quest'ultima vettura, ha compiuto una improvvisa inversione e il primo mezzo non ha potuto fare nulla per evitarla. A bordo quattro passeggeri, tutti di nazionalità romena, uno dei quali ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cto di Torino con diverse fratture. Quindici giorni di prognosi, invece, per la 21enne che guidava la Clio.

Subito dopo l'incidente lo straniero alla guida della Volkswagen ha abbandonato il mezzo ed è fuggito a piedi nei campi adiacenti. L'uomo è tuttora ricercato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori