Week-end di grande festa a Borgata Paradiso. Da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio l’associazione Borgata Paradiso e Cascina San Giorgio, presieduta dall’instancabile Matteo Croveris, organizza una tre giorni ricca di grande festa sia per i giovani che per i meno giovani. Ancora una volta il ricco appuntamento è frutto del costante lavoro dei volontari, delle aziende e delle attività commerciali che credono nella manifestazione. Il programma prevede venerdì sabato 20 maggio la serata musicale dedicata ai giovani “Alingana fest”, con inizio alle 18 con il sangria party e la musica del Dj Set Alingana Collection. Dalle ore 21, invece, incominceranno i live delle band Il Pan del Diavolo, Pagliaccio, Dagomago e Mattia Barro (L’Orso Dj Set). Oltre alla parte musicale, ci sarà un’area ristoro, un’area bar e banco shottini e tante attrattive quali angolo foto, mercatino vintage, body painting ed esposizioni artistiche. L’ingresso è up to you. Sabato 21 maggio, alle ore 15, si terrà il derby Borgata Paradiso-Cascina San Giorgio di Calcio A5 Memorial Carlo Brino. Dalle ore 19, si potrà cenare nella tensostruttura con una grande grigliata cucinata dai volontari del sodalizio, e con servizio bar. Dalle ore 21 ci sarà l’intrattenimento musicale dell’orchestra “Loris Gallo” e chi vuole potrà ballare nell’ampio spazio a disposizione. Domenica 22 maggio, alle ore 10,30, si celebrerà la Santa Messa presso la chiesa di San Giorgio. Dalle ore 16 alcune scuole di danza, Isadoarbile (Akiyama) di Settimo Torinese, alcune alunne dell’istituto superiore settimese 8 Marzo e la Gym Fly Boselli di Torino, sezione Golden Age, proporranno coreografie di danza moderna, hip-hop e ginnastica-ritmica. Dalle ore 19 si potrà cenare sempre con una grande grigliata e servizio bar e dalle ore 21 si potrà ballare ed ascoltare l’orchestra di “Giuliano& i Baroni”. Nelle giornate di sabato e domenica saranno montati anche dei gonfiabili per i bambini, gratuiti. Per tutte e tre le serate che si terranno in strada Borgata Paradiso n°86 ci sarà un ampio parcheggio ed assistenza di alcuni volontari del comitato settimese della Croce Rossa Italiana.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.