Phon d’Oro per Angel’s Parrucchieri, negozio di Salvatore Sturnione e Veronica Di Dio, e premio New Look Bellezza per la settimese Krizia Costantino a Sanremo. Martedì 10 febbraio alla sfilata sanremese, organizzata e presentata da Paolo Formia, ben 11 modelle sono state acconciate da Angela Castiglione e Veronica Di Dio, rispettivamente mamma e figlia, parrucchiere del negozio di via Maffei 34 a Leini. “Mi sono divertita tantissimo- racconta Veronica-, è stata una bellissima esperienza, la rifarei tutti gli anni. Se mi capitasse, sarebbe bello acconciare anche qualche vip”. “Un ringraziamento da parte nostra va a Paolo Formia, organizzatore dell’evento, e Daniele Morelli- dichiara Salvatore- per averci dato l’opportunità di partecipare”. Sono state acconciate da Angel’s Parruchieri le settimesi Sara Taverna e Krizia Costantino, che ha vinto il primo premio per la miglior acconciatura, realizzata da Angela Castiglione, e le altre modelle Kety Mansi, Anna Mansi, Erica Sanna, Alessia Fassi, Alida Mauro, Cinzia La Mattina, Asia Castronuovo, Paola Brean, Rebecca Bagnale, truccate da Rosy Orefice con la collaborazione di Giada La Spina e fotografate da Alessandro Vela della Avrecords. “È stata una bellissima esperienza- rivela la diciannovenne Krizia, che, oltre alla vittoria del premio per New Look Bellezza e Phon d'Oro, nel weekend sanremese ha partecipato anche come valletta al concorso rivolto ai giovani cantanti emergenti, in cui ha consegnato le medaglie e ha accompagnato i ragazzi sul palcoscenico-. Ringrazio Angel’s Parrucchieri che mi ha contattato per partecipare alla sfilata. Ci siamo divertiti molto e abbiamo avuto l’occasione di conoscere bella gente. Sicuramente un’esperienza da rifare”. Sia Krizia che Sara, inoltre, hanno partecipato domenica ad una sfilata a Torino in cui hanno indossato abiti da sposa e saranno presenti all'evento del 15 maggio, organizzata sempre a Torino presso Marasà da Angel’s Parrucchieri, in cui ci sarà una grande sfilata di acconciature accompagnata dalla voce di aspiranti cantanti.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.