AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Gennaio 2016 - 16:01
Squadra che vince non si cambia. Con questa regola i soci del Corpo Musicale “G. Verdi” hanno rinnovato, martedì scorso al termine delle prove settimanali , il proprio direttivo, per dare continuità a chi li ha rappresentati e guidati durante il biennio appena trascorso.
Un biennio ricco di soddisfazione che termina con i festeggiamenti del 140°compleanno della banda venariese.
Queste le cariche sociali che resteranno operative per il biennio 2015/17: Presidente Alberto Buono, vicepresidenti Mattea Mancuso e Vito Tarricone, segreteria Valeria Nuovo, tesoreria Vincenzo Vullo, gestione delle divise Giulia Bergamo, segreteria dei corsi Rosa Buono, gestione del patrimonio Gioacchino Cusumano e Salvatore Scimeca, gestione dell'archivio Mauro Garassino, rapporti con la S.I.A.E. Michelangelo Partipilo.
Soddisfatto per la riconferma di Alberto Buono, il più longevo della storia della “G. Verdi” avendo superato i 12 anni di presidenza. “Ringrazio tutti i soci per il consenso dimostrato e i componenti del nuovo Consiglio Direttivo per la fiducia rinnovata, consapevole della responsabilità che questo ruolo, dopo molti anni, comporta. Sono cosciente del fatto che mantenere gli standard organizzativi degli ultimi tempi sarà sempre più complicato, in questo momento di difficoltà generale, con le risorse sempre più centellinate, le associazioni e, più in generale, il “Terzo Settore” sempre più penalizzati, con lo spirito propositivo, la passione e la professionalità che contraddistinguono i miei preziosi collaboratori, con le competenze del nostro Maestro Eros Cappellazzo e il sempre valido e insostituibile supporto della nostra Madrina Maria Di Benedetto- – commenta Alberto Buono - ci impegneremo a dare una svolta alla nostra Associazione, puntando ad una crescita qualitativa in quelle che sono le nostre attività diffuse sul territorio. La sinergia con tutte le associazioni venariesi continuerà ad avere un ruolo importante, attraverso la continuità di collaborazione con la Fondazione e soprattutto con l’Amministrazione Comunale. Voglio anche dare il benvenuto a tre nuovi consiglieri: Giulia Bergamo, Salvatore Scimeca e Vincenzo Vullo, e ringraziare per il supporto e la preziosa collaborazione, Mariacristina Mancuso e Rosa Rita Fiorenza che hanno fatto parte del Consiglio nell’ultimo mandato. Certo che i componenti dell’attuale Consiglio Direttivo, insieme a tutti i collaboratori che ci affiancheranno, daranno il massimo di loro stessi per far sì che la storia della nostra Banda Musicale abbia una appropriata continuità”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.