AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Gennaio 2016 - 16:50
sanità
“L’Azienda, ogni volta che un suo Collaboratore ci lascia prematuramente, prova una profonda sofferenza nonché una grande vicinanza ai suoi affetti più cari. La scomparsa del dottor Ovidio Paino ci ha lasciato tutti sgomenti e in tutti noi, come nelle persone da lui curate con dedizione e professionalità, la tenerezza del ricordo sarà duratura. Proprio per questo la Direzione Generale dell’ASL TO4 ha deciso di intitolare al dottor Ovidio Paino la Breast Unit aziendale, da lui coordinata, che a far data da oggi avrà il nome di Breast Unit dell'ASL TO4 “Ovidio Paino”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.