AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Gennaio 2016 - 21:23
Come ogni anno, in occasione dell'Epifania, il gruppo anziani Mercenasco – Villate, in collaborazione con il Comune, ha organizzato una festa, nella giornata di mercoledì 6 gennaio al pluriuso, per stare tutti insieme e festeggiare gli ottantenni (tra loro anche la mamma del compianto Gianni Peretto a cui il salone è intitolato). A loro i il Sindaco Angelo Parri ha donato una targa ricordo. La partecipazione è stata come sempre notevole. Circa 240 persone a pranzo. A dare inizio è stato il Presidente del gruppo Anziani Gianni Parri ringraziando tutti per la loro partecipazione. "Sono contentissimo – ha commentato - perchè per avere questo risultato vuol dire che da parte di tutto il gruppo ogni cosa è stata organizzata in modo piacevole per tutti. Noi facciamo di tutto per non trascurare neanche il minimo dettaglio, naturalmente nelle nostre possibilità, tutto questo solo con lo spirito di stare bene tutti insieme".
Alle ore 16 il sindaco, prima della premiazione, ha ringraziato tutti indistintamente, sia il Gruppo Anziani sia tutte le altre persone che hanno dimostrato spirito di collaborazione per mantenere feste e tradizioni da anni nel paese. Ha premuto l'attenzione sulla esperienza e sui valori che le persone di una certa età possono trasmettere, specie oggi che non tutti ma tanti trascurano questa enciclopedia della vita.
Gli applausi, i ringraziamenti non sono mancati da nessuno. Ne è riuscita una festa eccellente, immortalata nelle splendide fotografie dello studio Orrico. La giornata si è conclusa con l'augurio di un Buon 2016 a tutti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.