AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Dicembre 2015 - 12:01
Giornata di festa a Pavone domenica 19 dicembre per il consueto pranzo in onore degli anziani. Presso i locali della scuola elementare si sono riusciti gli over 75 insieme alle loro famiglie, invitati dall'Amministrazione Comunale a trascorrere un momento all'insegna della convivialità. E per l'occasione il Sindaco Alessandro Perenchio insieme all'Assessore Irene Ferrero e ad altri colleghi di maggioranza hanno indossato i grembiuli e si sono immedesimati nel ruolo di camerieri, aiutati da tanti volontari che solitamente danno una mano in occasione delle varie manifestazioni paesane, dalla Pro Loco al Coro Castello Incantato.
Da diversi anni, ormai, in prossimità delle feste natalizie, il Comune offre il pranzo a tutti gli ultra settantacinquenni per lo scambio degli auguri, imputando la spesa al proprio bilancio, alla voce cultura. La partecipazione è numerosa e del resto il salone può contenere fino a 150 persone. Per questa edizione il catering è stato assegnato alla Ditta Allfoods srl, a cui è già affidato l'appalto relativo alla fornitura del servizio di mensa scolastica. La ditta ha messo a disposizione stoviglie ed attrezzature, mentre i volontari hanno curato l’allestimento delle sale. Tra gli invitati, naturalmente, anche il parroco Don Beppe Dorma. Il pomeriggio è proseguito in musica.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.