Cerca

SAN GIORGIO. Servizi infermieristici

SAN GIORGIO. Servizi infermieristici

Fidas

Più servizi alla persona. Più attenzione alla salute. L'Amministrazione Comunale ha deciso di accorciare la distanza tra medici ed utenti, mettendo a disposizione alcuni sportelli, diciamo così, km zero. Punto nevralgico: il palazzo municipale, attraverso una razionalizzazione e riconversione dei locali interni, realizzata in questi mesi rivedendo la sala Giunta e Consiglio. Dal 1 dicembre è finalmente attivo il servizio infermieristico. Si può praticare anche il prelievo del sangue. Idem, dal 3 dicembre, presso l'Ambulatorio della frazione Cortereggio.

Gli orari di apertura saranno: a San Giorgio il martedì dalle ore 7.45 alle 8.45 (le richieste dei prelievi dovranno essere imbucate nell'apposita casetta entro le 12 del venerdì precedente) e in frazione Cortereggio il giovedì dalle 7.30 alle 8.30 (le richieste dei prelievi dovranno essere imbucate nell'apposita casetta entro le 10 del lunedì precedente). Per una eccezione: naturalmente il servizio prelievi sarà sospeso martedì 8 dicembre, vista la festività. Chi non volesse attendere il martedì successivo (e cioè il 15 dicembre), potrà prenotarsi per l’ambulatorio di Cortereggio di giovedì 10 dicembre. In tal caso si prega di non mettere l’impegnativa nella buca ma di consegnarla all’ufficio segreteria del comune.

E intanto, dal 23 novembre scorso, sempre presso i locali al piano terreno del Municipio, è attivo il servizio ambulatoriale del dr. Mauro Bolonotto. Il lunedì dalle 16 alle 19, il martedì dalle 12.45 alle 15 ed il venerdì dalle 9 alle 12. E' inoltre confermato il servizio ambulatoriale presso la frazione Cortereggio il giovedì dalle 13.30 alle 15.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori