Cerca

STRAMBINO. Miscela Rock Festival, tredicesima edizione al via

STRAMBINO. Miscela Rock Festival, tredicesima edizione al via

I ragazzi del Miscela

È sul grande palco allestito a Strambino, nell’area verde di frazione Crotte, che da venerdì 11 settembre prenderà vita la tredicesima edizione del Miscela Rock Festival, un evento gratuito che ha fatto della contaminazione e del confronto tra generi e stili il suo punto di forza, organizzato dall'omonima Associazione Miscela. Partiti da Romano, i suoi fondatori han cambiato da due anni sede e son riusciti a ampliare iniziative e pubblico.

Quella del MRF è una grande, colorata tribù di gente "presa bene". Il festival è soprattutto musica, dal rock’n’roll all’elettronica, fino al metal, pop e cantautorato, con decine di gruppi selezionati tra Italia, Francia e Svizzera che si alternano ai momenti di festa pura, ma anche alle sessioni di sport e fitness, ai laboratori e spettacoli per bambini, al mercato artigianale e alle mitiche polpette, birre e ogni altro genere di sfizio enogastronomico.

Tre giorni, fino a domenica 13 settembre. Si potrà dormire nell'area campeggio gratuita, tirare tardi nelle free jam session e svegliarsi immersi nella natura, per capire il senso di un festival a tutto volume ma a Impatto Zero, trasgressivo ma sostenibile. Insomma, una festa Rock per gente Rock, dai due anni in su.

Ecco gli ospiti. Venerdì: The Circle, The Primates, Champloo, Dune Buggy Band, The Bubbles, Lips'Aroma. Sabato: Akira, Ella, The Elements, Sacro & Profano, Finister, Bone Tee & Slughunters, Polar Circles, Cratylic Gene Ohm, Mystical Faya. Domenica: Twee, The jab, Bad fun, Blacksheeps, Diecicento35, Midori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori