AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Settembre 2015 - 22:14
I ragazzi del Miscela
È sul grande palco allestito a Strambino, nell’area verde di frazione Crotte, che da venerdì 11 settembre prenderà vita la tredicesima edizione del Miscela Rock Festival, un evento gratuito che ha fatto della contaminazione e del confronto tra generi e stili il suo punto di forza, organizzato dall'omonima Associazione Miscela. Partiti da Romano, i suoi fondatori han cambiato da due anni sede e son riusciti a ampliare iniziative e pubblico.
Quella del MRF è una grande, colorata tribù di gente "presa bene". Il festival è soprattutto musica, dal rock’n’roll all’elettronica, fino al metal, pop e cantautorato, con decine di gruppi selezionati tra Italia, Francia e Svizzera che si alternano ai momenti di festa pura, ma anche alle sessioni di sport e fitness, ai laboratori e spettacoli per bambini, al mercato artigianale e alle mitiche polpette, birre e ogni altro genere di sfizio enogastronomico.
Tre giorni, fino a domenica 13 settembre. Si potrà dormire nell'area campeggio gratuita, tirare tardi nelle free jam session e svegliarsi immersi nella natura, per capire il senso di un festival a tutto volume ma a Impatto Zero, trasgressivo ma sostenibile. Insomma, una festa Rock per gente Rock, dai due anni in su.
Ecco gli ospiti. Venerdì: The Circle, The Primates, Champloo, Dune Buggy Band, The Bubbles, Lips'Aroma. Sabato: Akira, Ella, The Elements, Sacro & Profano, Finister, Bone Tee & Slughunters, Polar Circles, Cratylic Gene Ohm, Mystical Faya. Domenica: Twee, The jab, Bad fun, Blacksheeps, Diecicento35, Midori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.