AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Giugno 2015 - 23:09
Domenica 28 giugno alle ore 17 nel parco di Villa Sclopis a Salerano si esibirà la Gypsy Musical Academy, una delle più prestigiose scuole di musical italiane. I giovani interpreti proporranno alcuni frammenti dei musical più famosi e amati dal pubblico da "Il fantasma dell'opera" a "Cats" , da "Grease" a "Shrek". Uno spettacolo che, nel titolo gioca con il termine "green" creando un ideale legame tra gli immortali successi hollywoodiani e la natura del parco di Villa Sclopis. Il pomeriggio sarà completato dalla lettura di alcuni passaggi del libro "Ballarono solo un'estate", un divertito tuffo nelle canzoni degli anni 60. Si scoprirà insieme chi erano, e che fine hanno fatto gli interpreti che conobbero un'effimera fama e un clamoroso, quanto breve, successo. Saranno gli attori della "Liberipensatori Paul Valery" a offrire la possibilità di ascoltare vecchi successi dimenticati e storie figlie di un'epoca ingenua e piena di speranze. La presenza di Stalker Teatro incanterà con alcuni interventi che interagiranno con la natura e modificheranno provvisoriamente il paesaggio. Gli allievi della Scuola di teatro "Sergio Tofano" di Torino regaleranno una buffa pantomima tratta dall'esilarante mondo della Commedia dell'Arte Italiana. Si inizierà alle 17 e si finirà quando avrà inizio un altro spettacolo: il tramonto suggestivo se osservato fra gli alberi centenari di Villa Sclopis. Ingresso 15 euro (il ricavato è devoluto all'Hospice). In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà presso il teatro Giacosa di Ivrea.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.