AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Maggio 2015 - 15:22
Intenso Week End a Jesi per gli Atleti dell’A.S.D. Judo Club Sakura di Favria impegnati ai Campionati italiani UISP. La giornata di sabato vede come protagonista Rita Ughetti, che conquista per la 5° volta il titolo di Campionessa italiana, confermando la potenzialità agonistica della palestra, tuttavia a portare alto il nome dell’Associazione sportiva Favriese ci pensano anche Vacca Francesca, che al suo primo campionato, conquista con determinazione un secondo posto, mostrando i miglioramenti del lavoro fatto e Faletto Mattia con un 3 posto. Segue la giornata di domenica che vede come protagonista Picollo Beatrice, nuovamente campionessa italiana, con l’altro cadetto Bena Federico, il quale viene sopraffatto, seppur con un’ottimo combattimento, da avversari agguerriti e più esperti. I 2 esordienti, Cortello Riccardo e Cosentino Riccardo, sebbene al loro primo appuntamento ai campionati, regalano parecchie emozioni, tenendo testa e portando a casa un meritato ottavo posto, dimostrazione di un costante miglioramento. Un’ottima prestazione delle donne e una buona prestazione degli uomini, i quali dovranno continuare a spingere al massimo e ad allenarsi per raggiungere tutti quel tanto atteso gradino del podio. Il presidente della storica società favriese, Avv. Andrea Quinto Bertano, il maestro Stefano Ridella e il coach Mattia Faletto sono fieri ed orgogliosi per le emozioni regalate e i risultati ottenuti, grazie ai quali hanno ottenuto il 16° posto a livello nazionale e la conferma del 3° posto regionale della palestra Categorie e piazzamenti 1° Rita Ughetti (categoria +78 kg senior), 1° Picollo Beatrice (cat. 57kg cadetta), 2° Vacca Francesca (cat. 78 juniores), 3° Faletto Mattia (cat. 100 kg seniores), 8° Cortello Riccardo (cat. Esordiente B 55kg), 8° Bena Federico (cat. Cadetto 73 kg) 8° Cosentino Riccardo (cat. Esordiente B 55kg).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.