Cerca

RIVAROLO. L'Associazione Paracadutisti del Canavese cambia sede

 

L'Associazione Paracadutisti del Canavese cambia sede e si trasferisce da Busano, da via Bruda 33, presso l'Aviosuperficie Pegasus, a Rivarolo, a Casa Toesca, in via Ivrea 42. Dal 1° maggio.

"Una decisione presa – spiega il Presidente Pietro Borghesio - per sopperire alla limitazione di spazio a disposizione nella vecchia sede ormai insufficiente ad accogliere i 50 soci dell'associazione e per consolidare il rapporto che ci unisce fin dal 2009 all'Associazione Culturale Arecreativa42 di Karin Reisovà Chiono. Ciò nonostante resteremo sempre legati al Comune di Busano, oltre che per l'amicizia dimostrata nei nostri confronti, per ciò che abbiamo costruito di veramente importante sul territorio".

Intanto l'associazione, in collaborazione con l'Associazione Culturale Areacreativa42, presenta il libro "Il faro di Mussolini" di Alberto Alpozzi nella serata di venerdì 24 aprile presso Casa Toesca in via Ivrea 42 a Rivarolo Canavese.

Ed inoltre proseguono le attività dedicate alla solidarietà, con una raccolta fondi a favore di Erica Bistolfi, bambina di 11 anni, celebrolesa, che ha già subito negli Stati Uniti un complicato intervento chirurgico al cervello per riuscire ad asportarle un massa tumorale. Oggi riesce finalmente a camminare, sebbene debba essere aiutata, ma necessita di ulteriori cure, tra logopedistica, fisioterapia e camera iperbariche costosissime. I Paracadutisti saranno presenti, per la raccolta fondi, il 9 e 10 maggio al Bennet di Pavone Canavese con la vendita di fiori. E' possibile dare una mano anche con bonifici con la casuale “Portiamo Erica Bistolfi in America”, Banca Sella Agenzia di Rivarolo CanaveseAssociazione Paracadutisti del Canavese, IBAN – IT 19 Z 0 3268 3 0860 0 24782239870

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori