Cerca

SAN GIUSTO. Si presenta la lista "Obiettivo comune", Moreno Prono candidato Sindaco

SAN GIUSTO. Si presenta la lista "Obiettivo comune", Moreno Prono candidato Sindaco

Lista Prono

Si presenta la lista "Obiettivo Comune – Per cambiare San Giusto”. "E' con questo motto - spiegano i fondatori, il candidato Sindaco Moreno Bruno, Giuseppe Libonati e Joseè Saya - che noi vogliamo dare corso a una nuova idea di “Amministrazione condivisa”.  Il nome stesso vuol da subito far intendere che alla sua base sta la massima trasparenza e il coinvolgimento diretto di tutti i cittadini.   Intendiamo quindi informare i Sangiustesi di tutte le nostre azioni e proposizioni realizzando indagini approfondite presso la cittadinanza, qualora intendessimo intraprendere iniziative molto impegnative, per verificarne l'utilità e il gradimento e distribuendo un opuscolo semestrale, o quantomeno annuale, che elenchi le attività svolte e quelle di prossima attuazione, secondo programma. Organizzeremo con maggiore frequenza incontri tematici consultivi con le associazioni, con i commercianti ed i professionisti.
Manterremo regolari contatti con la stampa locale per tenere costantemente informati i cittadini.
Pubblicizzeremo al massimo le sedute consiliari ed i relativi ordini del giorno al fine di coinvolgere tutti i Sangiustesi nelle decisioni di maggior interesse ed importanza.
Sarà inoltre, nostra cura portare a termine o perfezionare le iniziative che stanno dando esiti positivi, intraprese dalla precedente amministrazione". “ Obiettivo Comune”, nasce dall'unione di diverse personalità e professionalità, con fasce d'età differenti, "ma tutti provvisti di ottime intenzioni e presupposti volti al rinnovamento del Paese" come ci tengono a sottolineare i fondatori.
"Qualora si realizzi il nostro proponimento di vincere le elezioni - aggiungono - cercheremo, quanto più possibile e con le risorse a nostra disposizione, di portare a termine i punti del nostro programma amministrativo".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori