Cerca

IVREA. Tutti i premiati dei Diavoli Aranceri!

IVREA. Tutti i premiati dei Diavoli Aranceri!
 

Si sono svolte ieri sera, come da tradizione, a Diavolandia, tra fiumi di rock e birra, nugoli di cassacche giallo-rosse e corna e code avvelenate, le premiazioni dei Diavoli Aranceri che hanno raggiunto i 10, 20, 30, 40 anni di tiro.

"Gli anni passano, ed abbiamo visto la squadra andare sempre più avanti – ha preso il microfono il Presidente Didon, al secolo Antonio Vernetto, chiamando accanto a sé tutti i soci fondatori -. Vi auguro di poter fare tanti anni quanti ne ho fatti io. Dieci anni sono importanti, vuol dire che riusciamo a costruire qualcosa di buono". Poi gli auspici e la carica per l'ultima giornata di Battaglia. "Da quanti anni è che non vinciamo? Io credo che abbiamo tutte le carte in regola. Dipende soltanto da noi, da come tireremo martedì!".

 

Ecco tutti i premiati.

Primo Premio speciale ai Tamburini Satanic Drumer Trumbles: Simone, Alessandro, Stefania, Lorenza e Martina       Per i 10 anni: Fabio Bassino Massimo Bocchietti Luca Boschetti Davide Bregola Mirko Camerlo Andrea Costa Adam Ferrero Simone Ferro Giovanni Franchino Davide Gambullo Gabriele Gedda Lorenzo Lo Brutto Enrico Marletto Kathe Mellano Ambra Michela Lorenzo Munaro Livia Noro Matteo Omage Edoardo Ravelli Massimo Rei Rosa Cristian Rizzato Davide Vacchiero Ramona Vout Eric Zucca Marzo Zucco   Per i 20 anni: Luca Boerio Natale Koetting Federico Caron   Per i 30 anni: Ezio Ardissono Diego Bertino   Per i 40 anni: Enrico Massari   Primo Premio speciale Miglior Diavolessa (in memoria del socio fondatore Renè): Tamara Barolat Massole   Premio Luigi Zani all'arancere che si è più distinto nei tre giorni di tiro: sarà consegnato durante la cena di chiusura al salone Alladium di Agliè
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori