AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Dicembre 2014 - 10:21
E' stata inaugurata nel pomeriggio di sabato 29 novembre la mostra "Un natale alla moda", allestita presso il Castello Datrino in collaborazione con Spazio[Bianco].
Una full immersion nell'artigianato e nella creatività made in Canavese.
Collezioni Donna e Uomo di abbigliamento, scarpe, borse e gioielli dei seguenti stilisti, designer e creativi canavesani: Francesco Ballestrazzi, la cui incredibile creativita? si esprime coi cappelli, vere opere d’arte; Sara Braghin ed il suo marchio di abbigliamento MAMA B; Giovanni Donato con le sue composizioni floreali creative; Itati e Loredana e la loro storia di allevamento di capre da cashmere per produrre sciarpe; Kaori Konomura, da Kyoto a Ivrea per lanciare il suo marchio di pantaloni Monsu?; Nella Cioccolata con golose e gustose scarpe da donna in cioccolato decorate a mano; Vanessa Opasich con i Capriccioli di Zoe, moderni accessori dall’anima vintage; Paola Peila con le sue borse, in un mix di tessuti e cromie; Adriano Piano con gioielli creati a mano; Aldo Querio Gianetto con le sue super moto marchio AQG Italia; Maria Teresa Rosa, maestra ceramista; Unaborsa, miscela di colori per creare borse in pvc.
Esposti inoltre ii bozzetti autentici del grande figurinista e stilista degli anni ’20, John Guida.
La mostra rimarrà visitabile, in questo luogo magico, fino al 10 febbraio 2015, ogni sabato con orario dalle 15 alle 18, stimolando i visitatori a pensare canavesano nel prossimo shopping natalizio e facendo da sfondo alle tante iniziative natalizie, promosse lungo tutto il mese dal Comune insieme alle Associazioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.