AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Giugno 2014 - 10:44
Si è svolto nella mattinata di martedì, un incontro tra i vertici di Tecknoservice con il sindaco e vice sindaco di Cuorgnè.
“Abbiamo voluto questo incontro per fare il punto della situazione, evidenziando, a distanza di alcuni mesi dalla presa in carico del servizio da parte di Tecknoservice, aspetti positivi ed aspetti negativi” sottolinea il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto “ci sono delle cose che devono essere migliorate, e credo che collaborando potremo arrivare ad una situazione di maggiore pulizia della nostra Città e di migliore collaborazione da parte dei cittadini” l’incontro dopo aver affrontato tematiche di tipo tecnico/logistico, si è anche soffermato sulla necessità di trovare nuove modalità di informazione – formazione per la cittadinanza, affinché aumenti la consapevolezza della necessità di differenziare i rifiuti, sia per un minor impatto ambientale, sia per una potenziale riduzione dei costi.
“Possiamo migliorare sia nel servizio che nella percentuale di differenziata, ed in tal senso abbiamo già fatto passi in avanti, ma non basta“ afferma il vice sindaco Sergio Colombatto “migliorando la collaborazione tra Tecknoservice e Amministrazione, e mettendo in atto alcune proposte che abbiamo presentato, sono sicuro che nel medio periodo si vedranno i risultati”.
“Dobbiamo tendere ad avere una Città, un territorio più pulito, e ognuno deve fare la propria parte, da un lato Tecknoservice con i propri operatori, dall’altra i cittadini e le amministrazioni, che devono vigilare ed intervenire nei confronti di quei cittadini, fortunatamente pochi, che non hanno un minimo di senso civico” conclude Beppe Pezzetto, ed in effetti le strade del nostro canavese potrebbero di certo essere più pulite, e per combattere l’inciviltà, l’amministrazione cuorgnatese lancerà a breve una iniziativa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.