AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Ottobre 2022 - 16:18
Nella sede dei Tre Re di Castellamonte nella serata di martedì 4 ottobre si è tenuto l’incontro dei soci del Rotary Club Cuorgnè e Canavese con il nuovo Governatore del Distretto 2031 dott. Marco Ronco alla presenza di un nutrito numero di soci.
La serata è stata l’occasione per rimarcare gli obiettivi originari del Rotary, fare il punto sui service svolti e fornire una visibilità sulle iniziative che verranno intraprese a favore delle Comunità di riferimento per il Club.
Particolarmente apprezzato l’intervento del dott. Angelo Pavia che ha ripercorso la decennale storia del Club e che insieme al socio Giuseppe Geminiani sono la memoria storica del molto fatto in questi anni a favore del territorio e delle sue comunità, un lungo applauso ha voluto sottolinearne il loro impegno.
Alla serata hanno altresì partecipato i riferimenti del locale Rotaract.
Questo il commento dell’attuale Presidente del Club Cuorgnè e Canavese dott.ssa Silvia Gambotto: “Durante l’anno del suo mandato ci affideremo al Governatore per avere una guida sostegno e motivazione durante la realizzazione dei nostri progetti e partecipare ai programmi del Rotary distrettuale. Ci proponiamo di “servire al di sopra di ogni interesse”, condividendo un sogno attraverso il confronto l’amicizia e la comprensione reciproca: IMAGINE ROTARY”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.