AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Giugno 2022 - 18:38
La serata del trentennale
CUORGNE'. È stata la cornice fastosa e accogliente di Palazzo Farina a Rivarolo, messo a disposizione con la cordiale ospitalità di sempre dai proprietari, ad accogliere la bella festa per il trentennale di attività del club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese.
Per l’occasione, ad affiancare la Presidente Nella Falletti Geminiani è arrivata la Governatrice del Distretto 204, Maria Sangalli Megale, che ha avuto parole di elogio per i tre decenni di attività e in particolare per i “services” realizzati nei mesi scorsi dal sodalizio: la messa a disposizione di un software per le cure radioterapiche presso l’unità di radioterapia dell’ Asl To4, per cui era presente il vice primario dott. Cante; un concorso dedicato al centenario del Parco Nazionale del Gran Paradiso, per il quale era ospite il direttore Bruno Bassano, in collaborazione con il Liceo Artistico Faccio di Castellamonte, rappresentato dalla vice preside Manuela Sereno Garino e dal professor Paolo Turco e infine un vivace e interessante convegno sul tema del ruolo delle donne nelle imprese, svoltosi lo scorso aprile al Bioparco di Colleretto Giacosa, promosso con l’ Associazione Donne Imprenditrici e Dirigenti d’impresa. Nel corso della serata è stato anche festeggiato l’ingresso nel club di Celestiana Ronchetto, giornalista e insegnante, mentre la Presidente Falletti ha voluto omaggiare con un martelletto, utilizzato per avviare gli incontri ufficiali del Club, tutte le Presidenti che si sono avvicendate negli anni, a cominciare dalla fondatrice Ornella Benso, che ha ricordato la nascita dell’ Inner Cuorgnè e Canavese da lei fondato nel maggio del 1992.
Erano ospiti d’onore della serata alcune socie e la Presidente dell’ Inner di Isernia, in Molise, anch’esse impegnate su un territorio che ospita la grande area,protetta del Parco Nazionale d’ Abruzzo e che domenica hanno visitato alcuni luoghi del Canavese fra cui il Castello di Aglie’
Il lunedì seguente nuovo evento proprio presso il Liceo Faccio per premiare i ragazzi delle classi seconda e terza delle sezioni M, L e Q che hanno riprodotto con grafiche, colori e immagini, la natura e il fascino del Parco del Gran Paradiso che compie 100 anni nel segno della biodiversità e della tutela dei pregiati ambienti montani.
E adesso, dopo i primi 30 anni, le 30 socie Innerine sono già pronte per nuovi progetti al servizio del territorio e delle comunità locali, in un clima di amicizia e condivisione che in questi anni è stato il loro valore aggiunto e il.motore della loro intensa attività.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.