Cerca

CUORGNÈ. Servizio di distribuzione dei pasti per la mensa scolastica

CUORGNÈ. Servizio di distribuzione dei pasti per la mensa scolastica

Mensa scolastica (foto di repertorio)

Il servizio di distribuzione pasti per la mensa scolastica di Cuorgnè è stato affidato, per il periodo gennaio 2021-giugno 2022, alla ditta S.C.S. Ponte Vecchio di Cuorgnè. Il servizio di distribuzione, gestito in forma diretta dal comune, riguarda le scuole primarie di Salto e di Priacco e le scuole dell’Infanzia di Salto e “Peter Pan”.

Per il periodo gennaio – giugno 2021 è prevista inoltre, dietro richiesta dell’istituto Comprensivo di Cuorgnè, l’attivazione dei servizi di pulizia refettorio presso i seguenti plessi scolastici: - Scuola dell’infanzia Salto (in prosecuzione del servizio di distribuzione mensa) - Scuola dell’Infanzia “Mamma Tilde” - Scuola primaria “Aldo Peno”.

Essendo la spesa presunta per l’affidamento del servizio in oggetto  inferiore a euro 40.000 (Iva esclusa), è stato possibile procedere all’affidamento diretto (motivato adeguatamente) con offerte al ribasso. La somma preventivata era stata di euro 36.503,81 + IVA al 22%, pari ad euro 8.030,84 per un totale di euro 44.534,64. All’Avviso Pubblico avevano risposto due ditte: una di Potenza (la LACERENZA MULTISERVICE  S.R.L.) ed una di Cuorgnè, la S.C.S Ponte vecchio appunto.

Il 4 gennaio, termine ultimo per la presentazione delle offerte, l’unica pervenuta è però stata quella della S.C.S. che offriva un ribasso netto di 500 euro (36.000  anziché 36.503) con costo orario per il personale (comprensivo di ogni onere) pari ad euro 16.36 oltre IVA al 22%.

Considerando che quest’ultima è quantificabile in euro 7.920, la spesa complessiva risulta essere di euro 43.920,00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori