AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Settembre 2016 - 11:28
incendio
Un incendio ha distrutto un pullman a due piani adibito a camper e officina. E' accaduto ieri sera a Saluzzo, nel Cuneese. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il mezzo appartiene ad un espositore alla fiera della Meccanica agricola in corso in città. Nessuna persona è rimasta ferita nell'incendio, ma i danni al mezzo sono ingenti. I vigili de fuoco hanno lavorato oltre due ore, fin dopo mezzanotte, per spegnere il rogo. Il mezzo era posteggiato nell'area ai margini della fiera.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.