AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Agosto 2016 - 11:10
Comprava di continuo salumi e altri generi alimentari al supermercato solo per stare vicino alla commessa, di cui si era incapricciato: una storia che si è svolta ad Alba (Cuneo) e che ha poco di romantico, visto che il protagonista, un pensionato sessantenne, è stato denunciato per stalking. L'uomo, infatti, non si è limitato a fare acquisti, ma per mesi ha importunato la donna, di trent'anni più giovane, avvicinandola fra gli scaffali dell'esercizio commerciale, lasciando alla cassa lettere indirizzate a lei, facendole dei regali non richiesti (e non graditi) e pedinandola fin sotto casa.
La commessa, esasperata, si è fatta cambiare i turni di servizio, ma è stato inutile. Alla fine sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato il sessantenne per atti persecutori e hanno invitato la magistratura ad emettere una misura restrittiva che gli impedisca di avvicinarsi ancora alla vittima.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.