AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Dicembre 2015 - 11:50
Alcol
Un mix di alcool e droghe è costato una doppia denuncia ad un automobilista albese di 20 anni. Il giovane è stato fermato dai carabinieri durante un pattugliamento stradale la scorsa notte. Il suo tasso alcolemico è risultato di 2,5, cinque volte superiore al consentito.
Positivo anche l'esame tossicologico (cannabinoidi e anfetamine). Per lui è scattato il ritiro della patente, la doppia denuncia penale per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, e il sequestro del veicolo.
Complessivamente, nel corso del weekend, i carabinieri hanno denunciato sul territorio provinciale 6 automobilisti per guida in stato di ebbrezza e 2 per guida sotto l'effetto di stupefacenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.