AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Dicembre 2015 - 11:14
carabinieri
È stato identificato e arrestato uno dei componenti della banda che alcune settimane fa ha messo a segno un furto in una villa a Cervasca, nel Cuneese. Si tratta di un pregiudicato di 21 anni, di origine sinti, domiciliato nel campo di Passatore, vicino a Cuneo. I carabinieri sono giunti a lui al termine di un'articolata indagine. I militari in pattuglia avevano sorpreso la banda durante il furto. I ladri, che già avevano rubato da un appartamento, tv, computer e orologi di valore, erano fuggiti a piedi, poi avevano rubato un'auto posteggiata nelle vicinanze. Alcune tracce di sangue lasciate sulla vettura, individuata il giorno successivo nelle campagne di Cuneo, ha permesso agli investigatori di risalire all'identità di uno dei componenti della banda.
L'azione investigativa dei militari prosegue per identificare gli altri componenti del gruppo e per verificare se siano autori di altri furti in appartamento.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.