AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Ottobre 2015 - 11:37
Vino
Sorpresi mentre rubavano vini e liquori all'interno dell'enoteca La cantina di Busca, cinque ladri sono stati messi in fuga dai carabinieri. E' accaduto nella notte tra martedì e mercoledì nell'area industriale del paese. Durante il pattugliamento dell'area i militari hanno notato una persona, nelle vicinanze dell'azienda. Alla vista dei carabinieri l'uomo si è dato immediatamente alla fuga.
Allarmati, i militari hanno ispezionato l'area, individuando altre quattro persone, già all'interno dell'azienda, tutte con il passamontagna sul volto. Messe in guardia dal "palo", sono riuscite a scavalcare la recinzione e fuggire a piedi nei campi.
Le ricerche della banda sono proseguite fino al mattino, ma, finora, non hanno dato esito.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.