AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Agosto 2014 - 11:13
Sono stati premiati, in occasione della festa patronale di Sant'Eusebio, i vincitori dei tornei sportivi a scopo benefico organizzati dall'Associazione Benefica "Vedremo...", nel mese di luglio, con lo scopo di ricavare fondi da devolvere alla Parrocchia di Cuceglio per il restauro della Chiesa Parrocchiale.
Il Presidente di "Vedremo..." Fabrizio Conto ed il Presidente della Bocciofila Mario Cuffia hanno consegnato, presso il padiglione montato in Piazza Marconi, i trofei a Gianni Bonatto e Gianni Zana, vincitori pari merito, su sedici partecipanti, del torneo di bocce, mentre al secondo posto si sono piazzati Sergio Cavallero e Gino Nicotera.
Il torneo di calcio a 5 ha invece visto riproporsi la finale dello scorso anno, tra la squadra del Baffo Team (detentrice del trofeo) contro i Belli di Notte, che nell'edizione precedente erano usciti sconfitti in finale ai calci di rigore. Questa volta è arrivata la rivincita, infatti i Belli di Notte si sono imposti ai tempi regolamentari per 3 a 2 e sono volati in finale dove hanno trovato e battuto per 1 a 0 la squadra D'Vino Cafè.
Da segnalare che la squadra del "Baffo Team" ha giocato tutto il torneo con una divisa recante la scritta "Dome sempre con noi" per ricordare il loro compagno di squadra Domenico Savant, che lo scorso anno, proprio pochi giorni dopo aver partecipato al torneo, si suicidò a Pratiglione (causa d'amore). Appesa alla recinzione del campo sportivo anche una maglia con il numero 9, quello che lui indossava solitamente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.