Cerca

CUCEGLIO. Raffaella Caretto e Vincenzo Sabato sono Barba Giogiu ed Erbaluce

CUCEGLIO. Raffaella Caretto e Vincenzo Sabato sono Barba Giogiu ed Erbaluce

Cuceglio Sabato Vincenzo e Caretto Raffaella con i figliSvelati i personaggi del Carnevale organizzato dalla Pro Loco con il Comune. Si tratta di Raffaella Caretto e Vincenzo Sabato. Lei ha 42 anni ed è originaria di San Giorgio. Lui 47 anni ed è cresciuto a Volpiano. Si sono trasferiti a Cuceglio nel 1999 una volta sposati. Son affezionati alla manifestazione Carnevalesca. Lui è tra i cuochi che ogni anno preparano i gustosi fagioli distribuiti alla popolazione la domenica mattina.

La coppia è stata presentata nella serata di sabato 20 febbraio dal balcone del Municipio acclamata dalla folla festante con la partecipazione dei personaggi di Agliè e sulle note della Banda Musicale. Barba Giogiu ed Erbaluce hanno ricevuto lo scettro dai personaggi 2013 Mario Gumina e Rita Ferrarotti.

L'investitura si è svolta con al seguito Rubiun e Barbatelle tra cui i tre figli della coppia, Alessio di 13 anni, Cristina di 10 e Chiara di 8, oltre a Ayman Kharmoud e Maria Stefania Tiron per il rione Riva, Riccardo Machetta e Cristiano Scandella per il rione Gui ed i fratelli Lucrezia e Lorenzo Benedetto per il rione Cascine.

La festa è proseguita al padiglione di piazza Marconi per la serata di Disco Mobile "Midnight Express" e festa dei Coscritti Leva 1996 presso il Padiglione di Piazza Marconi. Venerdì 21 febbraio la visita mattutina delle Maschere alla Scuola Primaria e in serata la cena a base di poelnta e danze con l'orchestra "Acquamarina".

Sabato 22 febbraio Carnevale dei bambini con il Mago Andrea del Circo Flick e alle 21 veglionissimo di Carnevale con la Band "Piper Pop". Domenica 23 febbraio sfilata dei carri allegorici per concludere la sera con la cena in allegria e il latino-americana con Radio Gran Paradiso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori