Cerca

Cronaca

Frontale all’ingresso della tangenziale di Alba, traffico bloccato verso la città

Due feriti lievi. Lunghe code fino a via Ognissanti, disagi anche in corso Torino

Frontale all’ingresso della tangenziale di Alba, traffico bloccato verso la città

Frontale all’ingresso della tangenziale di Alba, traffico bloccato verso la città (foto di repertorio)

Un incidente stradale ha causato pesanti disagi al traffico nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 6 marzo, ad Alba, nel tratto che collega la rotonda della Vigna alla tangenziale.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17 e ha coinvolto due veicoli, provocando il blocco della circolazione in uscita dalla città. In pochi minuti si sono formate lunghe code che hanno raggiunto via Ognissanti, mentre anche l’uscita da corso Torino è risultata fortemente congestionata.

Sul posto sono intervenuti tre equipaggi della Polizia locale di Alba, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento albese, oltre ai sanitari del 118 con automedica e ambulanza.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, il bilancio sarebbe di due feriti lievi, entrambi coscienti all’arrivo dei soccorsi. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Intorno alle 17.30 erano ancora in corso le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti, necessarie per liberare completamente la carreggiata e consentire il ripristino della normale circolazione.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, mentre gli operatori stanno lavorando per ridurre i disagi alla viabilità in una delle principali vie di accesso alla tangenziale albese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori