Cerca

Cronaca

Incidente fatale a Torino: un motociclista perde la vita a 47 anni

L’impatto è avvenuto intorno alle 19 in via Pietro Cossa

Incidente fatale a Torino

Incidente fatale a Torino: un motociclista perde la vita a 47 anni (foto di repertorio)

Poco prima delle 19, l’incrocio tra via Pietro Cossa e corso Regina Margherita, a Torino, si è trasformato in uno scenario drammatico. Un motociclista di 47 anni è rimasto a terra dopo un impatto violento, avvenuto nel pieno del traffico serale. Le condizioni dell’uomo sono apparse gravissime fin dai primi istanti.

A intervenire sono stati i sanitari del 118 di Azienda Zero, arrivati sul posto subito dopo la chiamata. Le manovre di rianimazione sono proseguite per diversi minuti, ma il quadro è apparso irreversibile: il motociclista è morto sul posto, senza che fosse possibile predisporre il trasferimento in ospedale.

La Polizia locale ha isolato l’area per consentire i rilievi tecnici. Gli agenti stanno lavorando per stabilire l’esatta sequenza dell’incidente, ancora non resa nota. L’incrocio è uno dei più trafficati della zona nord della città e spesso richiede interventi complessi per la gestione della viabilità, soprattutto nelle ore di punta.

Durante gli accertamenti la circolazione è stata deviata, con rallentamenti diffusi lungo corso Regina. Gli agenti hanno raccolto le prime testimonianze e verificato la presenza di eventuali telecamere utili a ricostruire l’impatto.

L’uomo non è stato ancora identificato formalmente. Saranno le verifiche documentali e i successivi riscontri delle autorità a confermare l’identità prima delle comunicazioni ai familiari.

Non sono stati diffusi al momento ulteriori dettagli sulla presenza di altri veicoli o soggetti coinvolti. Le indagini dovranno chiarire se l’incidente sia avvenuto a seguito di una collisione o di una perdita di controllo, circostanza che rimane al vaglio degli investigatori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori