AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
01 Novembre 2025 - 18:41
Si denuda davanti al supermercato: 48enne denunciato dai carabinieri a Carignano
Scena surreale davanti al supermercato Mercatò Local di via Vigada, a Carignano, dove un uomo di 48 anni, residente in città, è stato fermato e denunciato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. Secondo quanto ricostruito dai militari, il soggetto si sarebbe mostrato completamente nudo ai passanti, provocando sgomento e indignazione tra i clienti del punto vendita e i residenti della zona.
Non si è trattato di un episodio isolato. Da settimane, infatti, i cittadini segnalavano la presenza di un individuo che, in diverse aree del centro abitato, avrebbe tenuto comportamenti indecorosi, arrivando perfino a importunare alcune ragazze. Le descrizioni fornite alle forze dell’ordine parlavano di un uomo di circa cinquant’anni, con capelli brizzolati e vestiti sportivi di colore grigio — un profilo che coincide con quello dell’uomo poi individuato.
A porre fine alla serie di episodi è stato il coraggio di un cittadino, che lo ha sorpreso in flagranza e ha immediatamente contattato il numero d’emergenza 112. In pochi minuti una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto: l’uomo è stato identificato e accompagnato in caserma, dove nei suoi confronti è scattata la denuncia formale per atti osceni in luogo pubblico.
L’intervento tempestivo dei militari ha messo la parola fine a una vicenda che aveva creato un clima di preoccupazione e disagio tra i residenti. Ora il 48enne dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria del suo comportamento, mentre a Carignano resta lo sconcerto per una storia che, nelle ultime settimane, aveva alimentato paure e voci in tutta la comunità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.