Cerca

Cronaca

Motociclista muore su strada Pogliani. E' Francesco Migliore, 24 anni

E' finito con la moto sotto un furgone Ducato condotto da un 26enne di Mercenasco. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Montanaro, tragedia su strada

Montanaro, tragedia su strada Pogliani: giovane motociclista perde la vita sotto un furgone

Tragedia poco fa a Montanaro, lungo strada Pogliani, dove nel primo pomeriggio di giovedì 16 ottobre un giovane ha perso la vita in un violento incidente stradale. La dinamica, ancora in fase di accertamento, parla di una caduta rovinosa con esito fatale, seguita dall’impatto con un furgone in transito.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso intervenuti sul posto, all’altezza del civico 30 di strada Pogliani l'Aprilia 125 guidata dal giovane avrebbe perso aderenza sull’asfalto per cause ancora da chiarire.

Dopo essere scivolata, la moto si è incastrata sotto un furgone Ducato condotto da un 26enne di Mercenasco che sopraggiungeva in direzione opposta.

L’urto è stato devastante e non ha lasciato scampo al motociclista, che è deceduto sul colpo, prima ancora che i soccorsi potessero intervenire.

L’allarme è scattato immediatamente.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 – Azienda Zero, con un’ambulanza e l’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze per tentare un intervento d’urgenza.

Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno attivato l’elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale per garantire la messa in sicurezza dell’area e assistere le operazioni di recupero del mezzo. Nonostante la tempestività dell’intervento, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.

La vittima è Francesco Migliore, ha 24 anni e vive a Montanaro.

Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi e permettere agli inquirenti di effettuare le misurazioni necessarie. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori