Cerca

Cronaca

Tragedia nella notte in Canavese: muore ragazza di 18 anni in un incidente

L’auto con quattro ragazzi è finita fuori strada intorno alle 3. Inutili i tentativi di rianimazione durante il trasporto all’ospedale di Ivrea

Incidente mortale Vercelli

Sull'incidente mortale della notte a Vercelli le indagini sono in corso

Tragedia nella notte a Settimo Vittone, nel Torinese. Una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3. Era a bordo di un’auto insieme a un diciottenne e due diciassettenni quando il mezzo, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada.

I quattro ragazzi, tutti originari della Valle di Susa, sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati estratti dai Vigili del fuoco. Durante il trasporto verso l’ospedale di Ivrea, il personale sanitario ha tentato disperatamente di rianimare la giovane, praticandole il massaggio cardiaco per tutto il tragitto. Ogni tentativo è stato inutile: la ragazza è morta all’arrivo al pronto soccorso.

Gli altri tre giovani, feriti ma non in pericolo di vita, sono ricoverati nello stesso ospedale. La Compagnia dei Carabinieri di Ivrea sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

+++SEGUONO AGGIORNAMENTI+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori