Cerca

Cronaca

Borgaro, incidente all'imbocco della tangenziale: auto contro il guardrail, padre e figlio in ospedale

La Bmw finisce fuori strada, soccorsi dalla Croce Verde e ricoverati al Maria Vittoria

Borgaro, incidente all'imbocco della tangenziale: auto contro il guardrail, padre e figlio in ospedale

Borgaro, incidente all'imbocco della tangenziale: auto contro il guardrail, padre e figlio in ospedale (immagine di repertorio)

Un incidente nella tarda serata di giovedì 18 settembre è avvenuto a Borgaro Torinese, all’altezza della rotatoria che regola il traffico tra la tangenziale e la bretella che collega con Venaria. Poco prima di mezzanotte, una Bmw è finita contro il guardrail, uscendo di strada per cause che restano ancora al vaglio degli inquirenti.

A bordo del veicolo viaggiavano padre e figlio, entrambi rimasti feriti nello schianto. Le condizioni non sono gravi, ma i due sono stati trasportati dal personale della Croce Verde Torino all’ospedale Maria Vittoria di Torino, dove sono stati sottoposti a una serie di accertamenti medici.

L’incidente si è verificato in un punto particolarmente trafficato durante le ore diurne, ma l’orario notturno ha ridotto al minimo i disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata.

Un episodio che, pur senza gravi conseguenze, riporta l’attenzione sulla pericolosità delle intersezioni che collegano le grandi arterie stradali dell’area torinese, dove basta una distrazione o un improvviso imprevisto per trasformare la marcia in un impatto violento.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori