AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
19 Settembre 2025 - 10:00
Borgaro, incidente all'imbocco della tangenziale: auto contro il guardrail, padre e figlio in ospedale (immagine di repertorio)
Un incidente nella tarda serata di giovedì 18 settembre è avvenuto a Borgaro Torinese, all’altezza della rotatoria che regola il traffico tra la tangenziale e la bretella che collega con Venaria. Poco prima di mezzanotte, una Bmw è finita contro il guardrail, uscendo di strada per cause che restano ancora al vaglio degli inquirenti.
A bordo del veicolo viaggiavano padre e figlio, entrambi rimasti feriti nello schianto. Le condizioni non sono gravi, ma i due sono stati trasportati dal personale della Croce Verde Torino all’ospedale Maria Vittoria di Torino, dove sono stati sottoposti a una serie di accertamenti medici.
L’incidente si è verificato in un punto particolarmente trafficato durante le ore diurne, ma l’orario notturno ha ridotto al minimo i disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata.
Un episodio che, pur senza gravi conseguenze, riporta l’attenzione sulla pericolosità delle intersezioni che collegano le grandi arterie stradali dell’area torinese, dove basta una distrazione o un improvviso imprevisto per trasformare la marcia in un impatto violento.
Immagine di repertorio
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.