Cerca

Cronaca

Feletto piange la scomparsa di Daniela Costa, 40 anni

Rosario e funerale tra dolore e solidarietà, la comunità si mobilita con una raccolta fondi

Feletto si stringe nel dolore per Daniela Costa: rosario venerdì, esequie sabato a Torino

Feletto si stringe nel dolore per Daniela Costa: rosario venerdì, esequie sabato a Torino

Un grave lutto ha scosso la comunità di Feletto. È morta a soli 40 anni Daniela Costa, nata il 21 settembre 1984, che tra soli tre giorni avrebbe compiuto gli anni. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto profondo tra familiari, amici e compaesani. Venerdì 19 settembre alle ore 18, nella parrocchia Santissima Maria Assunta di Feletto, verrà recitato il rosario in sua memoria, mentre i funerali si terranno sabato 20 settembre alle ore 10 a Torino, nella parrocchia Madonna delle Rose.

A darne il triste annuncio sono stati il padre Ilario, la sorella Marianna, i cugini Karim e Sally e le nonne Vittoria e Maria, che hanno visto la comunità stringersi attorno a loro in un momento di immenso dolore.

La notizia della scomparsa ha commosso profondamente i cittadini, tanto che è partita una gara di solidarietà per aiutare la famiglia non solo dal punto di vista affettivo ma anche da quello pratico ed economico. È stata infatti avviata una raccolta fondi con l’obiettivo di coprire le spese del funerale e fornire un sostegno immediato ai suoi cari.

I promotori hanno spiegato: «Purtroppo, nei giorni scorsi, una ragazza che ha abitato qui a Feletto e che molti di noi conoscevano, Daniela Costa, è venuta a mancare. La sua scomparsa ha colpito profondamente chi le era vicino, lasciando la famiglia in una situazione difficile, anche dal punto di vista economico. Per questo è stata avviata una raccolta fondi con l’obiettivo di: coprire le spese del funerale e offrire un supporto immediato alla famiglia in questo momento delicato. Chiunque voglia contribuire può farlo lasciando un’offerta nelle cassette per le donazioni presenti presso: Bar Cadillac, Bar Cin Cin, Uffici della Polizia Municipale, all’interno del Comune di Feletto (negli orari di apertura al pubblico). Anche un piccolo gesto può essere di grande aiuto. Grazie a chi vorrà partecipare o condividere l’iniziativa».

La comunità felettese, già segnata dal dolore, ha così scelto di trasformare la tragedia in un gesto di unità e vicinanza, offrendo alla famiglia di Daniela un aiuto concreto per affrontare i giorni più difficili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori