Cerca

Cronaca

Settimo Torinese, a 90 all’ora in città: fermato dai Carabinieri e patente ritirata

A Settimo Torinese 35enne a 90 all’ora: patente ritirata. Cinque giovani segnalati per droghe leggere

Settimo Torinese, a 90 all’ora in città: fermato dai Carabinieri e patente ritirata

Settimo Torinese, a 90 all’ora in città: fermato dai Carabinieri e patente ritirata (immagine di repertorio)

Controlli serrati dei Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese hanno portato a un duplice intervento tra viabilità e sicurezza urbana nel corso della scorsa settimana. Nel centro cittadino, un 35enne residente a Settimo è stato sorpreso alla guida della propria auto a una velocità di circa 90 chilometri orari, ben oltre il limite consentito di 50. Fermato dai militari, l’automobilista ha ricevuto una sanzione elevata e il ritiro immediato della patente.

L’episodio è avvenuto nell’ambito di un servizio di controllo che ha interessato oltre un centinaio di automobilisti e motociclisti. Un’attività mirata non solo alla sicurezza stradale ma anche alla prevenzione di altri comportamenti a rischio sul territorio.

Proprio durante questi controlli, condotti nella settimana scorsa, i Carabinieri hanno inoltre identificato e segnalato cinque giovani sorpresi a fare uso di droghe leggere in alcuni parchi cittadini. Anche in questo caso si è proceduto con la segnalazione all’Autorità competente, come previsto dalla normativa.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori