AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
08 Settembre 2025 - 16:38
Torino, paura in corso Taranto: Panda contro un palo e conducente in ospedale (immagine di repertorio)
Attimi di forte apprensione nella tarda mattinata di oggi, lunedì 8 settembre, a Torino, dove una Fiat Panda è rimasta coinvolta in un incidente all’incrocio tra corso Taranto e via Cilea. L’auto, guidata da una donna, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo andando a schiantarsi prima contro un palo della luce e poi contro la recinzione di un condominio.
L’impatto ha attirato subito l’attenzione dei passanti e dei residenti della zona, che hanno assistito alle operazioni di soccorso. La conducente è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Torino Stura, che l’hanno estratta con rapidità e messa in sicurezza.
Affidata ai sanitari del 118, la donna è stata subito sottoposta a una prima valutazione sul posto e poi trasferita all’ospedale Giovanni Bosco per accertamenti. Le sue condizioni, pur richiedendo un controllo medico accurato, non destano preoccupazione.
Il traffico nella zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo, mentre il palo e la recinzione danneggiati restano in attesa di ripristino.
L’episodio, conclusosi senza gravi conseguenze, ha comunque generato momenti di paura in un’area densamente abitata e trafficata della città.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.