AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
27 Agosto 2025 - 11:06
Ladri al Circolo Golf Torino nel Parco della Mandria, rubati soldi, bici e attrezzature sportive di grande valore (foto di repertorio)
Non solo ciclismo alla Vuelta, ma anche cronaca nera al Parco della Mandria, dove il Circolo golf Torino è stato preso di mira da un raid notturno. I ladri, incappucciati e ripresi dalle telecamere di sorveglianza, hanno agito attorno alle 23.30 scavalcando il muro di recinzione in una zona buia, probabilmente da via Agnelli, proprio nei pressi dell’ingresso del golf. Una volta dentro, hanno portato via circa 200 euro dalla cassa e hanno svuotato parte del negozio interno, rubando attrezzature da golf, orologi, abbigliamento tecnico e due biciclette di valore, una delle quali è stata ritrovata poco dopo abbandonata lungo la recinzione.
Il bottino complessivo ammonta a diverse migliaia di euro. I malviventi hanno potuto agire indisturbati perché il sistema di allarme non era ancora stato inserito al momento dell’irruzione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che stanno analizzando le immagini delle telecamere e alcune tracce biologiche lasciate dai responsabili.
Il colpo avvenuto nelle scorse ore non è un episodio isolato: circa due mesi fa il Circolo golf era già stato preso di mira da un furto analogo, segno che la struttura rappresenta un obiettivo sensibile per bande di ladri specializzate.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.