Cerca

Caluso, dramma al campo di calcetto: ragazzo di 22 anni colto da malore

A Caluso, una partita di calcetto tra amici sfiora la tragedia: giovane classe 2003 crolla in campo, soccorso dall’elisoccorso e ricoverato alle Molinette; prognosi riservata, cause da chiarire e comunità sotto choc

Caluso, dramma al campo di calcetto: ragazzo di 22 anni colto da malore

Caluso, dramma al campo di calcetto: ragazzo di 22 anni colto da malore

Una tranquilla partita tra amici si è trasformata in un incubo, ieri sera a Caluso, quando un giovane classe 2003, mentre giocava a calcetto, si è improvvisamente accasciato a terra colpito da un grave malore. I presenti, sotto shock, hanno immediatamente allertato i soccorsi e avviato le prime manovre di assistenza, in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, ma vista la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il ragazzo è stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale Molinette di Torino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

La comunità calusiese è rimasta sconvolta dalla notizia: una serata di sport e amicizia, che doveva essere solo divertimento, è finita in tragedia sfiorata. Amici, conoscenti e compagni di gioco si sono stretti attorno alla famiglia, in attesa di avere notizie più rassicuranti sulle condizioni del giovane.

Al momento i medici non si sono ancora pronunciati sulla natura del malore, ma le sue condizioni restano serie. In paese non si parla d’altro: tutti sperano che il ragazzo riesca a superare questa prova e possa tornare presto in campo.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori