AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
17 Agosto 2025 - 23:32
Villanova d’Asti, ottantenne trovato senza vita in casa: vigili del fuoco forzano l’ingresso (foto di repertorio)
La quiete di Villanova d’Asti è stata spezzata questa mattina da una tragedia domestica che ha visto coinvolto un uomo di 80 anni, trovato senza vita nella propria abitazione. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno, quando i familiari, preoccupati per l’assenza di risposte alle ripetute telefonate, hanno deciso di chiedere aiuto.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Asti, che insieme ai parenti hanno forzato l’ingresso dell’abitazione. Una volta all’interno, si sono trovati davanti alla scena più temuta: l’anziano era già deceduto. Nonostante la tempestività dell’intervento, per lui non c’era ormai più nulla da fare.
In via precauzionale sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno svolto i consueti accertamenti di rito, escludendo nell’immediato altre ipotesi oltre al decesso naturale. La vicenda ha scosso la comunità del paese, dove l’uomo era conosciuto da tutti.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.