Cerca

Cronaca

Ciclista travolta da un’auto davanti all’Urban Center a Rivarolo Canavese: paura e corsa in ospedale

La donna è stata sbalzata sull’asfalto e soccorsa dalla Croce Rossa, indaga la polizia locale

Rivarolo Canavese, ciclista investita alla rotonda di corso Indipendenza: ferita, non in pericolo

Rivarolo Canavese, ciclista investita alla rotonda di corso Indipendenza: ferita, non in pericolo (foto di repertorio)

Attimi di paura questa mattina, sabato 16 agosto 2025, a Rivarolo Canavese, in corso Indipendenza, nei pressi della rotonda dell’Urban Center. Una ciclista è stata urtata da un’auto mentre si trovava nei pressi dell’attraversamento pedonale della rotatoria. L’impatto l’ha sbalzata violentemente sull’asfalto, attirando subito l’attenzione di automobilisti e passanti.

Il conducente della vettura si è immediatamente fermato ed è sceso dal mezzo per prestare i primi soccorsi alla donna. In pochi minuti altre persone si sono avvicinate per aiutarla e hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Rivarolo Canavese, che hanno stabilizzato la ciclista e l’hanno poi caricata in ambulanza per il trasporto in ospedale. Le sue condizioni, pur essendo serie, non destano preoccupazione per la vita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, guidata dal comandante Sergio Cavallo, che sta raccogliendo elementi per chiarire con precisione quanto accaduto alla rotatoria, una delle zone più trafficate della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori