Cerca

Cronaca

Caos alle Gru di Grugliasco: ladro in fuga spruzza spray al peperoncino e fa evacuare il centro commerciale

Colpo in un negozio di scarpe, clienti in lacrime e bruciore agli occhi: caccia all’uomo grazie alle telecamere di sorveglianza

Spray urticante tra le vetrine: fuga del presunto ladro a Le Gru

Spray urticante tra le vetrine: fuga del presunto ladro a Le Gru

Pomeriggio da incubo al centro commerciale Le Gru di Grugliasco, dove un presunto ladro ha trasformato una fuga in una scena da film d’azione. Intorno alle 17:30 di ieri, l’uomo si sarebbe introdotto in un negozio di scarpe con l’intento di rubare. Quando ha capito di rischiare di essere bloccato, ha messo in atto un piano tanto rapido quanto pericoloso: estrarre uno spray al peperoncino e spruzzarlo nei corridoi, creando panico e confusione.

Il getto urticante ha immediatamente provocato tosse, lacrimazione e bruciore agli occhi tra i clienti e parte del personale. In pochi istanti, la zona del centro interessata è stata evacuata per consentire ai presenti di mettersi al sicuro e per permettere alle forze dell’ordine di intervenire.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno avviato la caccia all’uomo, puntando sulle immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità del responsabile. L’evacuazione è durata pochi minuti, ma l’episodio ha lasciato dietro di sé rabbia e preoccupazione tra chi ha vissuto quegli attimi di tensione.

In breve tempo, l’area è stata dichiarata sicura e le attività commerciali hanno ripreso regolarmente, ma la vicenda resta al centro dell’attenzione. La fuga del ladro, infatti, non ha fermato le indagini e la sua cattura sembra solo questione di tempo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori