Cerca

Cronaca

Paura a Nichelino: appartamento in fiamme, quattro giovani portati in ospedale

L’incendio è scoppiato questa mattina intorno alle 9 in un alloggio al secondo piano

Paura a Nichelino: appartamento in fiamme, quattro giovani portati in ospedale

Paura a Nichelino: appartamento in fiamme, quattro giovani portati in ospedale

Fumo denso, urla e sirene. L’inferno si scatena a Nichelino poco dopo le 9 di questa mattina, martedì 5 agosto 2025. Un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Juvarra. All’interno stavano dormendo quattro ragazzi, svegliati di colpo dal crepitare del fuoco. Una manciata di secondi e sarebbero potuti morire asfissiati. Ma ce l’hanno fatta: si sono svegliati, sono corsi giù per le scale e hanno raggiunto la strada, sotto gli occhi preoccupati di alcuni passanti.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’edificio. Con loro anche la polizia locale.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile: le fiamme hanno danneggiato pesantemente locali e impianti. I ragazzi sono stati trasportati all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per accertamenti, ma nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Resta da capire cosa abbia innescato l’incendio. Nessuna ipotesi viene esclusa, e le indagini sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori