Cerca

Cronaca

Schianto a Bollengo: motociclista rimane incastrato sotto l'auto che prende fuoco

Un 35enne canavesano è morto questo pomeriggio, sabato 2 agosto, in circostanze drammatiche

Schianto a Bollengo: motociclista rimane incastrato sotto l'auto che prende fuoco

Schianto a Bollengo: motociclista rimane incastrato sotto l'auto che prende fuoco

Un motociclista di 35 anni è morto nel pomeriggio di oggi, sabato 2 agosto, in un incidente stradale avvenuto lungo via Biella, nel territorio comunale di Bollengo, al chilometro 20 della cosiddetta strada della Broglina (strada statale 338).

La vittima, della quale non sono ancora state rese note le generalità complete, tranne che è residente a Moncrivello, era in sella a una Suzuki SV600. Per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con una Toyota Yaris condotta da un uomo del 1956, a bordo con una passeggera nata nel 1964.

L’impatto è stato molto violento. La moto è finita sotto la vettura e ha preso fuoco. Le fiamme hanno avvolto entrambi i veicoli. Il motociclista è rimasto incastrato e non ha avuto scampo. È morto tra le fiamme.

Il conducente e la passeggera dell’auto sono stati soccorsi ma non hanno riportato ferite gravi. La donna, in stato di shock, è stata trasporta in ospedale a Ivrea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, i carabinieri della compagnia di Ivrea e l’elisoccorso, che è ripartito vuoto.

La dinamica è al vaglio degli inquirenti. La strada è rimasta chiusa per alcune ore. Entrambi i mezzi sono stati distrutti dal rogo.

+++SEGUONO AGGIORNAMENTI+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori