Cerca

Cronaca

Sbanda e si schianta contro un muro: 28enne elitrasportata a Ciriè

Violento impatto a Cuorgnè, auto distrutta in via Brigate Partigiane

Schianto tremendo a Cuorgnè: ragazza elitrasportata dopo l’urto contro un muro

Schianto tremendo a Cuorgnè: ragazza elitrasportata dopo l’urto contro un muro (foto di repertorio)

Ha perso il controllo della sua Renault Clio e si è schiantata frontalmente contro un muro a pochi metri dalla nuova scuola media di Cuorgnè. Brutto incidente stradale nella mattinata di domenica 6 luglio 2025, in via Brigate Partigiane, dove una 28enne è rimasta gravemente ferita dopo un impatto violentissimo.

Secondo le prime informazioni, l’auto viaggiava da sola lungo la via quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente deviato la traiettoria finendo contro la parete in cemento. Tra le ipotesi al vaglio, anche un possibile malore improvviso della conducente. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.

I primi a intervenire sono stati i soccorritori della Croce Rossa di Cuorgnè, che hanno trovato la ragazza cosciente ma ferita, con un evidente trauma facciale. Dopo la stabilizzazione sul posto, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportata in codice giallo all’ospedale di Ciriè. Le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero critiche.

Ospedale di Ciriè

La dinamica dell’incidente è ora nelle mani dei carabinieri, che stanno ricostruendo l’accaduto per chiarire l’esatta causa dello schianto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori